Programmi Anticellulite

OVER LINE RADIOFREQUENZA + ENDODERMICO CORPO

Una combinazione sinergica con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia per contrastare gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e per affrontare le problematiche di ritenzione idrica in maniera efficace. Con l’utilizzo di applicatori specifici si possono effettuare in simultanea o singolarmente trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico sia in modalità automatica che manuale. La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.

OVERLINE RADIOFREQUENZA CORPO

Per trattare cellulite, adiposità e rilassamento cutaneo del corpo, residui da liposuzione. I vantaggi della Radiofrequenza sono molteplici e i risultati significativi. Efficacia di risultato della Radiofrequenza, anche nel tempo, su inestetismi legati a cadute di tono sia per il viso che per il corpo ma anche per ulteriori esigenze non solo estetiche come trattamenti fisioterapici, antalgici, tricologici oltre ad efficaci trattamenti su vere e proprie patologie anche gravi. I benefici della radiofrequenza sono visibili a breve termine, nessun gonfiore, nessun rischio di infezioni o cicatrici, quindi nessun rischio e trattamenti non invasivi.

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è un metodo terapeutico utilizzato per esercitare una compressione sugli arti inferiori e superiori e che richiama il movimento del massaggio mirato ad alleviare i problemi di gambe gonfie e indolenzite, edemi, ritenzione e cellulite. Questo avviene attraverso un dispositivo che permette di gonfiare particolari accessori (applicatori) che avvolgono le parti del corpo da trattare favorendo il trasporto dei fluidi all’interno del corpo.

ELETTROSTIMOLATORE

Una soluzione ideale per combattere la perdita di tono, adiposità, cellulite Concepito per l’esercizio dei muscoli addominali al fine di tonificare, appiattire e rassodare la pancia è una proposta dedicata a coloro che desiderano un corpo tonico. Specifico per rassodare le cosce, snellire il punto vita, modellare i glutei, rafforzare le braccia, rassodare le spalle e ottimizzare l’azione anticellulite stimolando l’apparato muscolare con un apparecchio dedicato.